Come eliminare definitivamente i peli sul mento? Provate il laser MeDioStar Next di Epilsuite!
C’è un detto che recita “Donna barbuta, sempre piaciuta”. Ma siete convinte che sia proprio così? Noi di Epilsuite non siamo molto d’accordo con questa affermazione. In effetti, la peluria sul viso è una comune fonte di disagio e imbarazzo tra le donne. Diciamo la verità: che siano neri, bianchi o grigi, i peli che spuntano sul nostro volto non sono mai i benvenuti. E non si tratta soltanto di una questione estetica, a volte la peluria in eccesso può essere sintomo di vere e proprie patologie ormonali. Dunque, quali sono le cause principali dei peli sul mento? Scopriamole insieme!
Peli sul mento, quali sono le cause principali
I rimedi più efficaci per i peli sul mento: la soluzione migliore è il laser diodo MeDioStar Next di Epilsuite!
Le abbiamo provate davvero tutte: dalla pinzetta alla crema depilatoria, dai rimedi naturali della nonna fino ad arrivare addirittura al rasoio, il metodo da evitare assolutamente più di qualunque altro. Eppure, nonostante la nostra determinazione, i nostri sforzi non hanno avuto grande successo.
Quindi, come eliminare i fastidiosi peli sotto il mento? Tra i rimedi più conosciuti e utilizzati c’è sicuramente la ceretta. Si tratta di un metodo depilatorio che non comporta rischi per la salute ed effetti collaterali ma che porta ad un risultato solo temporaneo e, dunque, non rappresenta una vera soluzione al problema.
Esiste infatti sul mercato un metodo molto più efficace che permette di eliminare i peli in eccesso dal viso in maniera definitiva. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente dell’epilazione progressiva definitiva con il laser diodo MeDioStar Next del centro estetico Epilsuite! Una tecnologia d’avanguardia estremamente performante che garantisce risultati soddisfacenti in pochissime sedute. Senza dolore, senza effetti collaterali e con estrema velocità: basti pensare che ogni seduta dura mediamente cinque minuti! Il segreto della sua efficacia? Il laser diodo attacca esclusivamente il bulbo pilifero distruggendo il pelo alla base e permettendo, di conseguenza, una rimozione progressiva dei peli. E non è finita qui: il laser MeDioStar Next si può fare anche durante la stagione estiva sulla pelle abbronzata!
Avete ancora qualche dubbio o volete informarvi di più sul nostro laser diodo MeDioStar Next? Allora visitate la sezione dedicata sul nostro sito e prenotate la vostra consulenza gratuita presso i centri estetici Epilsuite di Bergamo e Seriate!