L’epilazione definitiva laser è il trattamento ideale anche per le ascelle!

L’epilazione definitiva laser è il trattamento ideale per rimuovere i peli superflui delle ascelle.
Questa piccola zona del nostro corpo è particolarmente delicata, dunque potrebbe andare incontro a qualche rischio nel caso in cui si utilizzino altri metodi di depilazione come la ceretta, la crema depilatoria o il rasoio.
Questo vale specialmente nei casi di elevata sensibilità della pelle, presenza di capillari fragili o di vene varicose.
Depilazione ascelle? Ecco pro e contro di tutti i metodi per eliminare i peli superflui!
Partiamo dal primo metodo, la crema depilatoria. Efficace e veloce, ma anche pericolosa: la crema depilatoria, facendo uso di sostanze chimiche, tende a bruciare la pelle e a provocare irritazioni sulla zona trattata.
Punto numero due, la ceretta. Metodo efficace ma con risultato temporaneo, poiché agisce soltanto sulla parte superficiale del pelo che ricresce dopo poche settimane. La ceretta, inoltre, è dolorosa e può provocare fastidi cutanei sulla pelle sensibile e delicata.
Terzo metodo depilatorio, il rasoio. Taglia il pelo in superficie e rappresenta una soluzione “last second” per la rimozione della peluria, che comunque tende a ricrescere molto velocemente. Il rasoio può provocare abrasioni o ferite sulla pelle, per non parlare della possibile irritazione derivante dall’uso combinato con il deodorante.
Ultimo punto, l’epilatore elettrico. Si tratta di un sistema veloce, utilizzabile anche a casa, ma molto doloroso soprattutto su una zona delicata come le ascelle.
Scegli l’epilazione definitiva laser: tanti vantaggi, nessuna controindicazione!
Per le ascelle, l’epilazione definitiva laser è sicuramente la scelta più corretta.Quali sono i vantaggi di questo trattamento?
L’epilazione con laser diodo permette di rimuovere completamente i peli superflui agendo in profondità sul bulbo pilifero. Il pelo viene sradicato completamente e non ricresce più in futuro. Il risultato ottenuto è dunque permanente e definitivo.Ci sono rischi per chi si sottopone all’epilazione laser? Assolutamente no. Il trattamento viene effettuato da personale specializzato, non comporta rischi per la salute e non lascia segni o cicatrici sulla pelle. Non è un metodo doloroso, al massimo si potrebbe avvertire un leggero fastidio simile ad un pizzicotto.
Epilazione laser. Quante sedute? Quali sono i costi? Prenota una consulenza gratuita da Epilsuite.
Per quanto riguarda il numero di sedute, generalmente sono necessarie 10 sedute da fare a distanza di 45 giorni l’una dall’altra. Ogni seduta è molto veloce con una durata di circa 10-15 minuti.Quanto costa una seduta al centro estetico Epilsuite? In media 36€ a zona, ma conviene sempre prenotare una consulenza gratuita iniziale per stabilire con l’esperta il percorso specifico più indicato e per informarsi sulle vantaggiose promozioni in corso presso i centri di Bergamo e Seriate!