Epilazione definitiva 100% con ago? Provala nei centri Epilsuite di Bergamo e Seriate!

Ognuna di noi desidera delle belle gambe, sempre curate e morbide, magari senza dover continuamente avere a che fare con ceretta o rasoio. Siamo costantemente alla ricerca di un metodo di depilazione definitivo, che ci dia la garanzia di risolvere per sempre il problema dei peli superflui. Cosa fare? L’epilazione con laser diodo e l’epilazione definitiva con ago elettrico sono sicuramente tra i migliori metodi esistenti nel settore estetico. Scegliere tra un trattamento o l’altro è personale e generalmente dipende dal tipo di pelo e di pelle da trattare e dalla zona sulla quale agire.
Epilazione laser o epilazione con ago elettrico, quale scegliere?
Generalmente, l’epilazione progressiva definitiva con laser diodo è ideale per chi ha il pelo scuro, anche sottile, ed è adatta a qualunque carnagione, persino quella molto scura o abbronzata.
L’epilazione definitiva 100% con ago, invece, è consigliata soprattutto per il pelo chiaro del viso e per il pelo, anche scuro, del corpo in modo da perfezionare il risultato ottenuto dopo le sedute con laser diodo. Anche se non tanto diffusa, l’epilazione definitiva con ago elettrico è l’evoluzione dell’elettrocoagulazione, un trattamento estetico molto efficace e sicuro che permette di eliminare per sempre la peluria in eccesso con la massima precisione, letteralmente “pelo per pelo”.L’epilazione definitiva con ago di Epilsuite, come funziona e quali sono le sue caratteristiche?
Vediamo insieme quali sono le peculiarità di questo trattamento praticato con professionalità nei centri Epilsuite di Bergamo e Seriate.
Come funziona l’epilazione con ago.
Il trattamento prevede l’inserimento di un sottilissimo ago all’interno del bulbo pilifero. Al termine dell’operazione il pelo, insieme al bulbo “folgorato”, viene sfilato con una semplice pinzetta e non ricompare più!
Chi può sottoporsi al trattamento.
L’epilazione definitiva 100% è adatta per donna e per uomo sia su viso che su corpo. È perfetta per il pelo grigio, biondo, rosso o bianco del viso ed è l’ideale sul corpo in presenza di pochi peli, anche scuri, al termine del ciclo di sedute laser.
Quali sono le tempistiche.
Il numero di sedute necessarie varia in funzione della quantità di pelo da eliminare e viene stabilito di comune accordo con l’operatrice al momento della consulenza iniziale. Generalmente, tra una seduta e l’altra occorrerebbe attendere circa un mese. Le sedute sono molto veloci e richiedono circa 15 minuti ciascuna.
Quali sono i vantaggi e le controindicazioni.
I peli vengono eliminati uno ad uno in maniera definitiva e non ricrescono più. Il trattamento non è doloroso, anche se a volte è possibile avvertire un leggero fastidio simile ad un pizzicotto. Il trattamento non comporta rischi per la salute e non lascia segni o cicatrici.
Sei interessata a questo trattamento e vuoi avere maggiori informazioni? Compila il form online e richiedi una consulenza gratuita.